Eu Ets Trading System


Revisione per la fase 4 2021-2030.The Commissione europea ha presentato nel luglio 2015 una proposta legislativa per rivedere il sistema di scambio delle emissioni ETS dell'UE per il periodo successivo 2020.This è il primo passo nella realizzazione sul bersaglio all'UE s per ridurre le emissioni di gas serra di almeno il 40 a livello nazionale entro il 2030, in linea con il quadro 2030 del clima e la politica energetica e come parte del suo contributo alla Parigi Agreement. Increasing il ritmo delle emissioni cuts. To raggiungere l'obiettivo di almeno il 40 UE, i settori coperti dal sistema ETS devono ridurre le loro emissioni del 43 rispetto a 2005.To tal fine, il numero complessivo di quote di emissione si ridurrà ad un tasso annuo del 2 2 dal 2021 in poi, rispetto a 1 74 currently. This ammonta a un'ulteriore riduzione delle emissioni nei settori rientrano nel sistema ETS di circa 556 milioni di tonnellate nel decennio equivalenti alle emissioni annuali del UK. Better carbonio proposta perdite rules. The mirato sviluppa ulteriormente le regole prevedibili, robuste ed eque per affrontare il rischio di carbonio leakage. Revising sistema di libera allocazione di concentrarsi sui settori a più alto rischio di trasferirsi loro produzione al di fuori dell'UE circa 50 settori in total. A considerevole numero di quote gratuite destinate alle nuove e crescenti regole flessibili installations. More di allineare meglio la quantità di quote a titolo gratuito con figure di produzione. Aggiornamento di parametri di riferimento per riflettere i progressi tecnologici in quanto 2008.It si prevede che circa 6 3 miliardi di quote saranno assegnati gratuitamente alle aziende durante il periodo di 2021-2030.Funding innovazione basse emissioni di carbonio e del settore energetico meccanismi di sostegno modernisation. Several saranno stabilite per aiutare l'industria e il settore soddisfano i massimi innovazione e gli investimenti sfide della transizione verso un'economia a basse emissioni di carbonio economy. These includono due nuovi Fondo funds. Innovation estendendo il supporto esistente per la dimostrazione di tecnologie innovative per innovazione rivoluzionaria nel Fondo industry. Modernisation facilitare gli investimenti nella modernizzazione settore energetico e sistemi energetici più ampi e di incrementare l'efficienza energetica in 10 a basso reddito indennità States. Free membro continuerà inoltre ad essere disponibili per modernizzare il settore energetico in questi States. Stakeholder input. Stakeholders-basso reddito gli sono stati coinvolti a vari fasi di sviluppo di questo consultazioni proposal. Extensive sono state effettuate nel 2014, including. Following queste consultazioni e l'analisi degli obiettivi di politica climatica dell'UE per il 2030, la Commissione ha effettuato un impatto assessment. The proposta legislativa è stata presentata al Parlamento europeo , al Consiglio, al Comitato economico e sociale e al Comitato delle regioni per un ulteriore esame sotto il procedure. The pubblico legislativa ordinaria hanno avuto la possibilità di fornire un feedback sulla proposta legislativa dopo che è stato adottato dalla Commissione europea di feedback è stato ricevuto da 85 parti interessate e una sintesi è stata presentata al Parlamento europeo e al Council. Useful documents. Stakeholder feedback. What è il sistema di scambio delle emissioni e lo fa work. Tuesday 7 giugno 2011 16 emissioni 26 BST. The dell'Unione europea s Trading System ETS è il mondo s il più grande sistema di scambio delle quote di emissione di gas a effetto serra Lanciato nel 2005, si estende su circa 11.000 centrali elettriche e impianti industriali in 30 paesi, le cui emissioni di carbonio costituiscono quasi il 50 d'Europa s cap total. A sul totale delle emissioni consentite nell'ambito del sistema è impostato, e le indennità aggiungendo fino a tappo sono forniti alle società regolate dal regime le società sono tenute a misurare e riferire le loro emissioni di anidride carbonica e di consegnare un assegno per ogni tonnellata rilasciano aziende possono scambiare i loro assegni, fornendo un incentivo a ridurre il loro tappo corrente emissions. The è destinato a scendere dal 1 74 ogni anno per raggiungere un obiettivo di riduzione delle emissioni nel 2020-21 sotto del loro livello nel 2005 nel mese di giugno 2011 il prezzo di un assegno è stato di circa 16 il commercio di permessi è un valore di circa 150 miliardi ogni anno, fa impallidire le altre emissioni sistemi di scambio lo sviluppo del mercato meccanismo Clean stabilita dalle Nazioni Unite ha un valore di 1 5 miliardi annually. In un senso di base del sistema ETS ha lavorato si è impostato un limite metà delle emissioni di carbonio in Europa s, che erano in precedenza non regolamentata, e le società che rientrano nel sistema non sono più liberi di inquinare Carbon ha un prezzo e questo influenza l'economia di fossili fuels. For esempio bruciando, bruciando il carbone crea più inquinamento di carbonio rispetto al gas che brucia, così i gestori degli impianti a carbone hanno bisogno di più permessi più alto è il prezzo dei permessi, il più costoso è quello di utilizzare il carbone piuttosto che le aziende di alimentazione del gas scegliere come generare elettricità quindi avere un costo aggiuntivo associato con le opzioni più inquinanti, in modo da ll scelgono il gas rispetto al carbone più dei numeri precisi su time. Putting fino a che punto l'ETS ha lavorato in pratica è difficile, in quanto significa valutando ciò che il livello di inquinamento sarebbe stato se l'ETS non era a posto E 'probabile, tuttavia, che nei suoi primi anni, lo schema è stato responsabile per trasformare un atteso aumento delle emissioni in un calo del 2 5-5 uno studio approfondito analizzato le emissioni di fondo, le tendenze economiche e meteorologiche, e ha concluso che tra il 2005 e il 2007 l'ETS emissioni ridotto di 120-300m tonnellate, con una ipotesi migliore di 210m tonnellate in tutta Europe. These sono guadagni piuttosto modesti soprattutto nel contesto del rapido aumento di importazioni di beni ad alta intensità di carbonio provenienti dalla Cina e altrove, e anche se le riduzioni più ripidi sono stati fissati per la terza fase del sistema ETS, che corre 2013-2020, la la politica è stata pesantemente criticata e afflitta con problemi non ultimo dei quali è il gran numero di permessi che ci si attende che si terrà nel corso della fase attuale, tuttavia, l'Europa ha un prezzo sul carbonio e un meccanismo di lavoro per limitare e ridurre l'inquinamento del clima, che lo mette più avanti rispetto ad altre regioni importanti nel finale cambiamento climatico mondo. I FAQ. This editoriale è libera di riprodurre sotto creativo Commons. Participating nel ETS. Introduction dell'UE al sistema di scambio delle emissioni dell'UE compreso come funziona il sistema di cap-and-trade, come gli assegni liberi sono assegnati, i dettagli sul rispetto, l'inclusione del trasporto aereo nel sistema e nel Regno Unito s schema di opt-out per i piccoli emettitori e hospitals. The UE ETS è il più grande multi-paese, multi-settore sistema di scambio di emissioni di gas serra il world. It comprende più di 11.000 centrali elettriche e impianti industriali in tutta l'UE, con circa 1.000 di questi nel Regno Unito questi includono le centrali elettriche, raffinerie di petrolio, piattaforme off-shore e le industrie che producono ferro e acciaio, cemento e calce, carta, vetro, ceramiche e le organizzazioni chemicals. Other, comprese le università e gli ospedali, possono anche essere coperti dal sistema ETS dell'UE a seconda della capacità di combustione di attrezzature a loro siti operatori aeronautici che volano da o verso un aeroporto europeo sono anche coperti dalla guida UE ETS. This spiega l'UE s sistema di cap and trade, compresi i dettagli delle fasi di consegna del sistema e fornisce informazioni su richiesta del Regno Unito s per la Fase III quote a titolo gratuito attraverso le misure nazionali di attuazione i NIM, così come i dettagli di conformità e di verifica ci sono anche sezioni sulla regolamentazione delle emissioni per l'industria aeronautica e il Regno Unito s emettitori di entità ridotta e Ospedali Opt-out Scheme. Cap e trade. The EU ETS lavora su una base cap and trade, per cui vi è un tappo o limite stabilito per le emissioni totali di gas a effetto serra accettati da tutti i partecipanti coperti dal sistema e questo tappo è convertito in emissione negoziabili quote di emissione allowances. Tradable sono assegnati ai partecipanti al mercato nel sistema ETS questo viene fatto attraverso una miscela di assegnazione e le aste gratis One assegno conferisce al titolare il diritto di emettere una tonnellata di CO2 o dei suoi partecipanti equivalenti coperti dal sistema ETS dell'UE deve monitorare e comunicare le loro emissioni di ogni anno e restituire quote di emissioni sufficienti per coprire le loro emissions. Participants annuali che sono suscettibili di emettere più di loro assegnazione scegliere tra l'adozione di misure per ridurre le loro emissioni o l'acquisto di quote aggiuntive o presso gli secondari società di mercato ad esempio, che detengono quote che non hanno bisogno o da uno Stato membro detenuti aste Maggiori informazioni sono disponibili sui mercati del carbonio ETS webpage. It non importa dove, in termini di emissioni di ubicazione fisica riduzioni sono fatte perché riduzione delle emissioni hanno lo stesso effetto ambientale ovunque siano made. The logica di scambio delle emissioni è che permette una riduzione delle emissioni di prendere posto in cui il costo della riduzione è più basso, riducendo il costo complessivo di affrontare change. How commercio di clima funziona un semplificato ipotetica installazione example. Historically a e B l'installazione sia emettono 210 tonnellate di CO2 all'anno Sotto processo di allocazione dell'UE s sono dati 200 assegni ciascuno alla fine del primo anno, sono stati registrati emissioni di 180mt per l'installazione a quanto installato una caldaia ad alta efficienza energetica, all'inizio dell'anno che ha ridotto le emissioni di CO2 e 'ora libero di vendere le sue quote in eccesso sul carbonio market. Installation B comunque emessa 220mt CO2, perché aveva bisogno di aumentare la sua capacità produttiva e che era troppo costoso per di investire in efficienza energetica technology. Therefore, installazione B ha acquistato le quote di mercato, che era stato messo a disposizione per l'installazione a è stata in grado di vendere la sua ulteriore effetto netto allowances. The è che l'investimento in riduzione del carbonio si verifica nel posto più economico e le emissioni di CO2 sono limitate a 400 quote rilasciate a entrambe le fasi installations. Delivery delle emissioni data di negoziazione System. To, tre fasi operative del sistema ETS sono state consegnate o concordato, anche se è previsto lo schema continuerà oltre 2020.Phase ho il 1 ° gennaio 2005 al 31 dicembre 2007.This fase è completa Maggiori dettagli riguardo questa fase possono essere visualizzate sulla versione National Archives del web page. Phase fase ETS DECC UE I II 1 gennaio 2008 e il 31 dicembre 2012.Phase II della EU ETS ha coinciso con la prima Kyoto Impegno Periodo fase II costruito sulle lezioni dalla prima fase, ed è stato ampliato per coprire le emissioni di CO2 di vetro, lana di roccia, gesso, flaring da petrolio e gas in mare aperto, petrolchimici, nerofumo e dell'acciaieria integrata. in fase II, ciascuno Stato membro ha sviluppato un PNA Piano di attribuzione di nazionale, che ha fissato il quantitativo totale di quote che lo Stato membro destinate ad esserlo in quella fase e come si propone di distribuire tali assegni a ciascuno dei suoi operatori coperti dal sistema ogni PNA doveva essere approvato dalla Commissione europea il Regno Unito ha approvato fase II NAP è stato pubblicato il 16 marzo 2007.Further dettagli intorno questa fase possono essere visualizzati sulla versione National Archives della versione archivi nazionali della pagina web 2 fase ETS DECC UE. Phase III 1 gennaio 2013 al 31 dicembre 2020. attuale fase del sistema ETS dell'UE si basa sui precedenti due fasi ed è significativamente rivisto per dare un maggiore contributo alla lotta ai cambiamenti climatici tra cui tappo un'UE - wide sul numero di quote disponibili e un aumento della vendita all'asta di tali quote, così come il Regno Unito s piano per ridurre i costi di conformità per i piccoli emettitori e berretto hospitals. The UE ridurrà il numero di quote disponibili dal 1 74 ogni anno, offrendo una riduzione complessiva del 21 sotto 2.005 verificato le emissioni entro il 2020 la traiettoria saranno calcolati da un punto di partenza della metà del punto di fase II e descriveranno un cappuccio in calo a partire dal 2013 l'assegnazione onwards. Free di allowances. All settori coperti dal sistema ETS dell'UE, ad eccezione di gran parte della UE settore energetico, sono dotati di una assegnazione gratuita di quote al fine di assistere con la loro transizione verso una più bassa economy. In di carbonio, i settori industriali a rischio significativo di concorrenza dei paesi senza costi di carbonio simili vedere la sezione su fughe di carbonio nel sistema ETS dell'UE ulteriori informazioni sono idonei a ricevere una maggiore percentuale di quote per free. In 2011, gli Stati membri erano tenuti a presentare alla Commissione europea un elenco del numero preliminare di quote a titolo gratuito da emettere a ciascun impianto industriale in fase III, denominato misure nazionali di attuazione o NIMs il Regno Unito ha presentato le proprie NIMs alla Commissione europea il 12 dicembre 2011, e successivamente i NIM modificati presentate nel mese di aprile 2012.On 5 sETTEMBRE 2013 la Commissione europea ha annunciato il completamento del processo di verificare e confermare l'assegnazione gratuita di EU ETS indennità in ciascuno stato membro i NIM Ha inoltre annunciato che un fattore di correzione settoriale croce era tenuto a garantire che l'assegnazione gratuita in tutta l'UE rimane all'interno del tappo fissato dalla direttiva ETS il fattore ridotto l'allocazione preliminare per ciascun impianto ETS dell'UE entro 5 73 nel 2013 , in aumento di 17 56 nel 2020 la riduzione media di allocazione è quindi 11 58 nel periodo 2013-2020.The prima lista in basso mostra figure assegnazione gratuita in Fase III per ogni impianto industriale nel Regno Unito, come approvato dalla Commissione europea il 18 dicembre 2013 il secondo elenco mostra cifre aggiornate assegnazione gratuita per la Fase III, tenendo conto di eventuali modifiche alla ripartizione concordata nel Regno Unito s NIMs i singoli impianti al 30 aprile 2014, per esempio a causa di cessazioni parziali, riduzioni di capacità significativi o installazioni in cui hanno aderito all'UE ETS nuovi entranti Questo elenco verrà aggiornato annualmente per tenere conto di ulteriori modifiche al allocazione nel corso del phase. MS foglio di calcolo Excel file di 73 2KB. This può non essere adatto per gli utenti di tecnologie assistive Richiedi accessibile format. If si utilizzano tecnologie assistive ad esempio un lettore di schermo e hanno bisogno di una versione di questo documento in un formato più accessibile, inviare un'e-mail si prega di dirci quale formato avete bisogno ci aiuterà se dici ciò che la tecnologia assistiva si use. PDF 635KB 14 pages. This file potrebbe non essere adatto per gli utenti di tecnologie assistive Richiesta una accessibile format. If si utilizzano tecnologie assistive ad esempio un lettore di schermo e hanno bisogno di una versione di questo documento in un formato più accessibile, inviare un'e-mail si prega di dirci quale formato avete bisogno e ' ci aiuterà se dici ciò che la tecnologia assistiva si use. PDF 727KB 31 file di pages. This potrebbe non essere adatto per gli utenti di tecnologie assistive Richiesta una accessibile format. If si utilizzano tecnologie assistive ad esempio un lettore di schermo e hanno bisogno di una versione di questo documento un formato più accessibile, per favore scriva prego ci dice quale formato avete bisogno ci aiuterà se dici ciò che la tecnologia assistiva si use. PDF 397KB 32 file di pages. This potrebbe non essere adatto per gli utenti di tecnologie assistive Richiesta una accessibili format. If voi utilizzare tecnologie assistive ad esempio un lettore di schermo e hanno bisogno di una versione di questo documento in un formato più accessibile, inviare un'e-mail si prega di dirci quale formato avete bisogno ci aiuterà se dici ciò che la tecnologia assistiva si use. Carbon perdite e la ETS. Carbon UE perdita è un termine usato per descrivere la prospettiva di un aumento delle emissioni globali di gas a effetto serra quando una società si sposta la produzione o gli investimenti al di fuori dell'UE, perché - in assenza di un accordo internazionale sul clima legalmente vincolante - non sono in grado di trasferire il costo aumenta indotti dal sistema ETS dell'UE ai loro clienti senza significative perdite di share. The mercato miglior modo di affrontare fughe di carbonio sarebbe un accordo giuridicamente vincolante internazionale sul clima Ciò creerebbe condizioni di parità per l'industria dentro e fuori l'UE per quanto riguarda la contabilità per le spese di carbon. In frattempo, l'EU ETS prevede due meccanismi per mitigare il rischio di carbon leakage in primo luogo, i settori ritenuti a rischio significativo di rilocalizzazione delle emissioni hanno diritto a ricevere 100 assegnazione gratuita di quote fino al punto di riferimento del settore s Questa è una significativa fonte di sollievo, come i settori non ritenuti a rischio riceveranno 80 della loro attribuzione a titolo gratuito nel 2013, in calo ogni anno a 30 nel 2020, al fine di raggiungere 0 vale a dire la vendita all'asta completa in 2027.The secondo meccanismo consente agli Stati membri di compensare i settori a significativo il rischio di rilocalizzazione delle emissioni a causa di costi indiretti ETS dell'UE, vale a dire attraverso ETS aumenti - related UE dei prezzi dell'energia elettrica, a condizione che i sistemi sono stati progettati nel quadro stabilito dalla Commissione europea vedere la sezione sul sistema di indennizzo carbon leakage indiretto per più information. The governo britannico sostiene fermamente il principio di assegnazione gratuita, in assenza di un accordo internazionale sul clima Riteniamo che l'assegnazione gratuita proporzionale delle quote dà sollievo ai settori a rischio significativo di rilocalizzazione delle emissioni, senza alzare barriere al commercio internazionale Siamo preoccupati, tuttavia, che le persone più a rischio non possono essere compensati sufficientemente in futuro, se vigenti norme ETS dell'UE non vengono riformate per la Fase IV del governo UE ETS. The Regno Unito riconosce le preoccupazioni del settore di tutto la competitività e le perdite di carbonio e si impegna a garantire che i settori realmente a rischio significativo di carbonio perdite sono protetti da questo rischio Nel giugno 2014, abbiamo pubblicato un progetto di ricerca commissionato dal Dipartimento di Energia e cambiamenti climatici e intrapreso da Economia Vivid e Ecofys, che indaga la presenza di fughe di carbonio finora e le driver fondamentali di fughe di carbonio per una selezione di settori industriali e valuta le misure in vigore per i suoi modelli di report mitigation. The il rischio di rilocalizzazione delle emissioni per 24 settori industriali, ed è stato prodotto in consultazione con le parti interessate del settore modellazione l'analisi mostra che, in assenza di misure di politica attenuante come assegnazione gratuita delle quote, non tiene conto per il potenziale di abbattimento di carbonio, e nessun aumento nella regolazione di carbonio al di fuori dell'Unione europea, un certo numero di settori sono a rischio di fuoriuscita Dati questi presupposti, l'analisi modellistica mostra i tassi più elevati di fughe di carbonio di quanto ci si aspetta di accadere in realtà le opinioni espresse nella relazione sono quelli dei suoi scrittori, e non rappresentano una posizione ufficiale della relazione finale Regno Unito government. The, casi di studio e valutazione tra pari associati sono available. Carbon prospettive di fuga sotto Fase III dell'EU ETS e beyond. Assessment dello stato di rilocalizzazione delle emissioni per l'assegnazione gratuita di allowances. Sectors a rischio di rilocalizzazione delle emissioni sono valutati contro una serie di criteri e le soglie di cui alla direttiva EU ETS l'elenco dei settori ritenuti a rischio di rilocalizzazione per il periodo 2013- 2014 sono stati concordati attraverso la procedura di comitato UE nel dicembre 2009, con aggiunte alla lista fatta nella direttiva ETS successiva Commissione europea Decisions. The UE consente una revisione dei settori a rischio ogni cinque anni, con la possibilità di aggiungere i settori alla lista annuale , caso per caso il 5 maggio 2014, la Commissione europea ha pubblicato il suo progetto di elenco dei settori per il periodo 2015-19 in base ai criteri quantitativi e qualitativi fissati nella direttiva ETS il progetto di elenco rilocalizzazione delle emissioni sarà presentato al cambiamento climatico UE Comitato per il voto a breve, dopo di che deve essere inviato al Parlamento europeo e al Consiglio per tre mesi prima del controllo adoption. On 31 AGOSTO 2013, il Regno Unito ha risposto alla consultazione della Commissione europea s sulla metodologia per la determinazione della lista carbon leakage per 2015-19.UK risposta alla consultazione della Commissione europea s su ipotesi da utilizzare per la pages. Indirect carbonio compensazione 2015-19 UE ETS carbonio lista perdite PDF 163KB 12 perdite scheme. In 2011 Autumn Statement, il Cancelliere ha annunciato che il governo destinati ad attuare misure per ridurre l'impatto delle politiche sui costi dell'elettricità per le industrie più alta intensità di energia elettrica, a partire dal 2013 e un valore di circa 250 milioni sulla parte spending review period. As di questo, il governo si è impegnato a compensare il più le imprese ad alta intensità di energia elettrica per contribuire a compensare il costo indiretto del Carbon Prezzo Superficie e l'UE ETS soggetto alle linee guida sugli aiuti di stato nel 2014 bilancio, il Cancelliere ha annunciato che la compensazione per i costi indiretti del Carbon Prezzo Superficie e l'EU ETS sarebbe esteso a 2019-20.The Commissione europea ha adottato le linee guida di aiuti di Stato in materia di compensazione per i costi indiretti del sistema ETS dell'UE nel giugno 2012 elencano Queste linee guida dei settori ritenuti esposti a un rischio elevato di rilocalizzazione delle emissioni a causa dei costi emissioni indirette, e di fornire dettagli dei livelli massimi di compensazione che possono essere fatte a loro disposizione Un regime di questo Stato membro deve essere progettato nel quadro stabilito dal Commission. In europeo di ottobre 2012, DECC e BIS lanciato la consultazione industrie ad alta intensità sistema di compensazione di energia, che stabiliscono la nostra proposte per l'ammissibilità e la progettazione della consultazione di compensazione package. The, che ha chiuso nel dicembre 2012, a condizione un'opportunità per tutti coloro che sono interessati nel pacchetto di commentare le proposte, contribuendo a garantire che la compensazione si rivolge a quelle aziende che sono più a il rischio di rilocalizzazione delle emissioni a seguito di energia e cambiamenti climatici policies. Following un esame approfondito delle risposte e attestazione di aiuto per il pacchetto di compensazione ETS, maggio 2013 abbiamo pubblicato la risposta del governo s per la consultazione e il progetto definitivo regime di compensazione per l'UE ETS il Regno Unito ha iniziato a fare i pagamenti in materia di costi indiretti del sistema ETS dell'UE in 2013.For Carbon Prezzo Superficie di compensazione, che resta soggetto ad approvazione di aiuti di stato da parte della Commissione europea, ci aspettiamo di pubblicare una guida più tardi in estate e iniziare i pagamenti poco thereafter. New partecipanti Reserve. The nuovi entranti Reserve NER è un insieme accantonamento di quote UE, riservati ai nuovi operatori o operatori esistenti che hanno significativo aumento di capacità del Regno Unito s regolatori ETS dell'UE sono responsabili della gestione e valutazione di tutte le applications. Operators NER di partenza una nuova attività concorrente dovrà presentare una domanda NER alla loro regolatore entro 12 mesi dall'inizio della normale funzionamento del nuovo o esteso l'attività Maggiori informazioni su come applicare al NER fase III sono disponibili sul informazioni dell'Agenzia UE ETS Riserva nuovi Entranti NER webpage. Further sugli assegni possono essere trovati sul quote ETS pageplying con l'UE ETS. The emissioni di gas serra Trading Regolamento di sistema 2012 richiedono tutti gli operatori che svolgono un'attività coperto dal sistema ETS dell'UE di tenere un emissioni di gas a effetto serra - a tutti gli effetti, una licenza per operare ed emettono gas a effetto serra contemplati dal attività ETS dell'UE coperti dal sistema ETS dell'UE sono una delle attività elencate nell'allegato i regolatori ETS UE ETS direttiva. Le dell'UE sono responsabile per la conformità con il Regolamento EU ETS, tra cui funzioni operative come ad esempio la concessione e il mantenimento di permessi e delle emissioni dei piani per l'aviazione, il monitoraggio e il reporting tra cui piani di monitoraggio, la valutazione comunicazioni delle emissioni verificate e rapporti alle tonnellate-chilometro, valutare le richieste di NER determinare riduzioni di assegnazioni a seguito delle variazioni di capacità o cessazione di attività, lo scambio di informazioni con UKAS sul verificatore activities. For ai fini del calcolo sanzioni civili, DECC determina il valore del prezzo del carbonio UE ETS utilizzato dal regolatore la determinazione è pubblicato in novembre di ogni year. On 7 agosto, 2013, abbiamo lanciato una consultazione su una serie di modifiche tecniche alle emissioni di gas serra Trading Scheme Regulations 2012, in modo da semplificare e armonizzare le sanzioni ETS dell'UE nel passaggio alla Fase III, migliorare la chiarezza e ridurre l'onere per le imprese la consultazione si è chiusa il 19 settembre 2013.For ulteriori informazioni su modalità di adeguamento ai EU ETS si prega visit. Monitoring, reporting, la verifica e l'operatore ETS accreditation. An UE deve proporre un piano di monitoraggio per la domanda di emissioni di gas serra consentono o le emissioni di pianificare per gli operatori di aviazione il piano di monitoraggio fornisce informazioni su come l'EU ETS le emissioni operatore s saranno misurati e segnalati un piano di monitoraggio deve essere sviluppata in conformità con il monitoraggio della Commissione europea s e reporting regolamento e deve essere approvato da un anno di riferimento UE ETS Regolatore il corre dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni year. The UE ETS richiede tutte le comunicazioni delle emissioni annuali e monitoraggio da verificare da un verificatore indipendente ai sensi del regolamento di accreditamento e verifica un verificatore controllerà per incongruenze nel monitoraggio con il piano approvato e se i dati nella comunicazione delle emissioni è completo e reliable. The Commissione europea s guida il regolamento di accreditamento e verifica ha lo scopo di aiutare gli operatori di tutti gli impianti fissi, operatori del trasporto aereo, gli organi di verifica e regolatori di eseguire verifiche in modo coerente in tutta l'UE fornisce informazioni e consigli pratici sul processo e requisiti per la verifica annuale previsto dalla direttiva ETS, la Commissione europea s monitoraggio e reporting regolamento e gas a effetto serra permesso di piani di monitoraggio delle tonnellate-chilometro plans. Finding un organismo accreditato verificatore ETS dell'UE nel regolamento UK. The accreditamento e verifica del regolamento della Commissione 600 2012 UE richiede verificatori ETS dell'UE per soddisfare le esigenze specifiche nel Regno Unito , questi requisiti sono dimostrate da essere accreditati il ​​Regno Unito Servizio di accreditamento UKAS è responsabile per l'accreditamento e la supervisione dei verificatori nel Regno Unito e per il mantenimento di un elenco di tali verificatori l'elenco delle accreditato UKAS verificatori per la fase III, compresa l'aviazione, delle emissioni dell'UE Trading System indica l'ambito di accreditamento un particolare verificatore s, ad esempio in relazione a particolari lista sectors. The UKAS non comprende verificatori accreditati da altri organismi di accreditamento nazionale e nell'ambito della fase III regole non esiste una procedura di registrazione o di accettazione per i verificatori non britannici tutti i verificatori sono tenuti a dimostrare che esse siano accreditati o certificati in accordo con l'accreditamento e regolamento gli operatori di verifica sono responsabili di assicurare che la loro verificatore è accreditato per il relativo ambito di lavoro Dettagli di portata un verificatore s di accreditamento può essere trovato sul verificatore s accreditamento certificate. If sei un organismo di verifica UE ETS di lavoro nel Regno Unito per la prima volta, è necessario un account ETSWAP per visualizzare i report vostro cliente s e di presentare la sua dichiarazione opinione di verifica, così come un conto Registro per aprire un conto verificatore ETSWAP, inviare una e-mail a si consiglia di fare questo quando si ha un cliente nel UK. Include le seguenti informazioni nel vostro email. Name di identificazione verificatore organisation. Accreditation number. A copia del vostro accreditamento nome certificate. Full e indirizzo di posta elettronica del principale punto di contatto l'utente avrà la responsabilità di gestire gli altri utenti per questo verifier. Once l'amministratore ETSWAP ha approvato la vostra richiesta di accesso, ETSWAP ti invierà una e-mail con i dati di accesso per l'account utente individuale. per richiedere un account Registro verificatore, e-mail per un'applicazione dati di inventario pack. Further guidance. Using Regno Unito di gas a effetto serra nel monitoraggio EU ETS e reporting regolamento il fattore specifico del paese list. The Commissione europea s di monitoraggio e comunicazione consente riportato a livello nazionale i dati a essere utilizzati come fattori di default in fattori di emissione circumstances. Carbon specifici e potere calorifico del Regno Unito gas serra inventario AEA-Ricardo 2015 sono disponibili per le emissioni annuali per il file del foglio elettronico 76 6KB. This UE ETS. MS Excel potrebbe non essere adatto per utenti di tecnologie assistive Richiesta una accessibili format. If si utilizza tecnologie assistive ad esempio un lettore di schermo e hanno bisogno di una versione di questo documento in un formato più accessibile, inviare un'e-mail si prega di dirci quale formato avete bisogno ci aiuterà se dici ciò che la tecnologia assistiva si avanti. I fattori nazionali sono Tier 2 e Tier 2a fattori di emissione e potere calorifico netto dei combustibili specifici utilizzati da particolari dati industries. The sono stati in gran parte estratti dal Regno Unito inventario dei gas serra che si presenta su base annuale al quadro delle Nazioni Unite Convenzione sui cambiamenti climatici UNFCCC l'inventario dei gas serra è stato sviluppato in modo indipendente alle emissioni sistema UE di scambio questi dati significa che i dati di cui all 'articolo 31 1 del monitoraggio e reporting fattori Regulation. The in queste tabelle dovrebbero essere utilizzati solo in conformità con i requisiti in un impianto s piano di monitoraggio approvato, che fa parte della serra permit. Tables di gas per gli anni precedenti sono disponibili come follows. EU ETS non compliance. The direttiva ETS dell'UE impone agli Stati membri di mettere in atto un sistema di sanzioni che è efficace , proporzionate e dissuasive, ma la natura delle sanzioni è in gran parte lasciata alla discrezione dello Stato membro, ad eccezione della sanzione per il mancato restituire quote di emissioni sufficienti in alcuni circumstances. The emissioni di gas serra Trading Regolamento di sistema 2012 figurano le sanzioni civili per cui una persona è responsabile se non sono conformi con l'ETS DECC UE ha prodotto la guida di seguito per il petrolio e il gas industria offshore in dettaglio l'approccio del Dipartimento s per l'applicazione e regolamenti sanctions. The prevedere il diritto di ricorso contro le decisioni di UE ETS regolatore In Inghilterra e Galles appelli per entrambi i gestori di impianti fissi e gli operatori aerei, così come impianti offshore, vengono ascoltati dalle Tribunal. Appeals primo livello in Irlanda del Nord sono esaminate e decise dalla Commissione Planning Appeals PAC in Scozia, la Direzione per la pianificazione e ricorsi ambientali DPEA nel governo scozzese ascolta e determina gli appelli a favore del regime scozzese Ministers. Different applica ai ricorsi proposti da operatori del trasporto aereo contro un decreto penale di condanna servita ai sensi dei regolamenti schema Aviation emissioni di gas serra di negoziazione 2010 per l'anno 2012 relativo schema norme di cui al regolamento 2010 continuano ad applicarsi in relazione a qualsiasi ricorso presentato contro qualsiasi decisione presa o preavviso servita sotto le 2010 regolamento non prevedano che l'organo di ricorso è il Segretario di Stato o di una personalità indipendente designata dal Segretario di State. Appeal determinazioni. 2012 schema anno sei impugnazioni determinazioni sono state fatte in questi Regulations. Aviation nelle emissioni nell'UE ETS. The UE Trading System richiede operatori aerei per monitorare e comunicare le emissioni di CO2 e di cedere il numero equivalente di quote il sistema è progettato per essere un costo - effective means of tackling the CO2 emissions from aviation, enabling the aviation industry to grow sustainably whilst delivering emission reductions The scheme applies to all flights between airports in the European Economic Area. Details of the underpinning EU legislation and related detailed FAQs can be found on the European Commission Reducing emissions from aviation web page. We are consulting on implementation of the revised Aviation ETS in the UK The consultation seeks comments on the proposed amendments to UK Regulations and the consultation-stage Impact Assessment You can view the consultation and accompanying documents on the EU Emissions Trading System aviation consultation webpage. The key changes are. An Intra-European Economic Area EEA scope for the Aviation ETS from 1 January 2013 until 31 December 2016.A deferral of compliance deadlines for 2013 emissions until March and April 2015.An exemption for non-commercial operators emitting less than 1,000 tonnes of CO2 per year until 2020.Simplified procedures for operators emitting less than 25,000 tonnes of CO2 per year. The number of free allowances issued and allowances auctioned are reduced in proportion to the reduction in scope. We welcome views from any organisation or individual, and the consultation will be of particular interest to aircraft operators, aerodrome operators, verifiers, other participants in the EU ETS and environmental groups. Regulation of aircraft operators emissions. Each aircraft operator is administered by a single member state The European Commission produces an annual list showing which operators are administered by which member state. There are three Regulators in the UK that regulate Aviation ETS activities, depending on the location of an operator s registered office or where their highest proportion of emissions occur the Environment Agency for operators in England the Scottish Environmental Protection Agency and Natural Resources Wales. You can find out more about what operators need to do to comply with the scheme on the EU ETS operators and activities affected web page. Free allocation to aircraft operators. The European Commission enacted legislation in April 2014 changing the scope of EUETS with regards to international aviation emissions Regulation EU No 421 2014 amending Directive 2003 87 EC As a result of the change in scope of Aviation EU ETS the UK is obligated to recalculate the allocation of free allowances due to eligible aircraft operators This recalculation has been done in accordance with the Commission guidance. The table includes all operators who were previously due free allowances and indicates their new free allowance allocation under the reduced scope Operators who ceased operations have been removed from this list. Operators who are now exempt under the new non-commercial de minimis under 1,000tCO2 per annum calculated on the basis of full scope still appear in this table However owing to their exempt status these operators are not due free allowances and as such their Aircraft Operator Holding Account AOHA will be marked as excluded in the registry meaning that no transactions can be carried out and no free allowances will be deposited. If you believe you are no longer due any allowances as a result of the changes or you wish to seek further clarification as to your new free allowance allocation please contact the Environment Agency aviation helpdesk. Historic information. Please visit the DECC EU ETS legislation page to see UK legislation and EU Regulations. Please visit the National Archives version of the Aviation in the EU Emissions Trading System web pages to see information relating to aviation aviation appeals previously available on the DECC website. Small Emitter and Hospital Opt-out Scheme. The UK s Small Emitter and Hospital Opt-out Scheme allows eligible installations to be excluded from Phase 3 2013 to 2020 of the EU ETS The scheme has been approved by the European Commission. Article 27 of the EU ETS Directive enables small emitters and hospitals to be excluded from the EU ETS with the primary aim of reducing the administrative burdens on these installations This acknowledges that the administrative costs faced by smaller emitters under the EU ETS are disproportionately high per tonne of CO2, in comparison to the costs for large emitting installations The Directive requires that excluded installations are subject to a domestic scheme that will deliver an equivalent contribution to emission reductions as the EU ETS. The UK s opt-out scheme was designed in consultation with industry and aims to offer a simple, deregulatory alternative to the EU ETS whilst maintaining the incentives for emission reductions We estimate that the scheme will offer savings of up to 39 million to industry over Phase III. The opt-out scheme offers deregulatory savings through. the replacement of a requirement to surrender allowances with an emissions reduction target. simplified monitoring, reporting and verification requirements MRV , including the removal of the requirement for third party verification. no requirement to hold an active registry account. less burdensome rules for target adjustment following an increase in installation capacity. Further details on the scheme are contained in the documents listed below Please note that these documents will be updated later in 2015 The consultations referred to in the Frequently asked questions document are now closed. The UK s Small Emitter and Hospital Opt-out Scheme document updated on 25 March 2013 following agreement of the EU Registries Regulation 2012.Participants in the opt-out scheme. Operators of installations that are excluded from the EU ETS and participating in the Opt-out Scheme should refer to the document European Union Emissions Trading System EU ETS Phase III Guidance for installations How to comply with the EU ETS and Small Emitter and Hospital Opt-out Scheme. The application period for the opt-out scheme ran from 23 May to 18 July 2012 Operators of 247 installations were approved to participate in the opt-out scheme by the European Commission as excluded from the EU ETS. The EU ETS Directive does not provide for further installations to join the opt-out scheme. Previous information on the development of the scheme including, the application period, policy development and the small emitters workshop held on the 12 June 2012, can be viewed on the National Archives website.

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